Login utente    
 + Registrati
  • Main navigation
Ruolo unico della dirigenza dell'amministrazione regionale siciliana

Il Ruolo unico dei dirigenti istituito con l.r. n. 10 del 17 maggio 2000, è finalizzato a promuovere la mobilità e l'interscambio professionale dei dirigenti anche con altre amministrazioni, organismi ed enti, nonché per il conferimento degli incarichi.
 
L'Area Ruolo Unico Dirigenti e Banche Dati ha costituito e gestisce la banca dati delle competenze professionali dei dirigenti, che contiene le informazioni trasmesse direttamente dai dirigenti (dati professionali) e dagli uffici del personale (dati giuridici e dei contratti).
 
Sono disponibili numerose risorse tra le quali i riferimenti normativi, il contratto collettivo 2002-2005 della dirigenza, l'elenco dei posti dirigenziali disponibili, la direttiva che regola la compilazione di tale elenco, il Modello che gli uffici debbono compilare, nonché una raccolta delle principali disposizioni sul ruolo unico dei dirigenti dell'Amministrazione Statale.
Sono consultabili on-line i dati essenziali dei dirigenti del Ruolo Unico, che sono dati pubblici.

Area riservata del sito

Nell'area riservata ciascun dirigente del ruolo può prendere visione e scaricare la scheda dei dati professionali e curriculari estratta dalla banca dati.
Può anche compilare il curriculum europeo.
Ambedue questi documenti possono essere utilizzati per candidarsi ai posti dirigenziali vacanti.
 
Per accedere all'area riservata clicca qui.
Se vuoi conoscere le tue credenziali di accesso ( Nome utente e Password ) clicca qui.
Se hai dimenticato il Nome utente o la Password clicca qui.